Martedì 5 luglio, nell'ambito delle manifestazioni in calendario per r-Estate a Figline, si terrà nella Piazza della Fattoria a Figline Valdarno il concerto dal titolo "Classico-Contemporaneo".
Il soprano Laura Andreini, il pianista Filippo Ciabatti, e il Coro del Teatro Garibaldi diretto dal maestro Alessandro Papini propongono un itinerario che spazia dai cori e dalle arie d'opera al Musical e alle musiche da film.
Nel corso della serata potremo ascoltare le arie e i più famosi cori di Verdi e di Puccini, dal Trovatore, dalla Traviata, dal Nabucco e dalla Madama Butterfly. Ascolteremo inoltre fantasie corali tratte da West Side Story, dal film il Mago di Oz e dal Signore degli Anelli. Un repertorio vario e succoso, adatto ad una fresca serata d'estate.
L'inizio del concerto è fissato per le ore 21.30; le informazioni e le prenotazioni si ricevono presso l'agenzia Cosertour, in Corso Mazzini 75 a Figline Valdarno, tel. 055 951671, o presso la segreteria del Coro del Teatro Garibaldi, tel. 339 3617912.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre
Stradario
Cerca indirizzo
Meteo
HiHo srl Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482